Dispenser per rotolo in carta asciugamani a sfilamento centrale Mini
Dispenser di asciugamani di carta in rotolo della linea Skin di Mar Plast modello “MINI”, di elevata praticità e dal nuovo design.
– comodo caricamento frontale
– uscita carta con imbuto regolabile
– utilizzabile con rotoli pre-tagliati
– capacità rotolo diam. mm. 170 x 150(h)
Descrizione
I dispenser per il rotolo in carta asciugamani a sfilamento centrale modello “Mini” Mar Plast sono adatti per l’uso nelle toilette pubbliche molto frequentate. Tale dispenser è pratico per il comodo caricamento frontale, resistente all’usura e grazie all’uscita della carta tramite l’imbuto regolabile è idoeno per il i rotoli di carta pre-tagliati. Può contenere un rotolo con un diametro di mm.170x150h. Disponibile nei colori bianco, titanio, carbon e fluo, ques’ultimo con il coperchio studiato con un apposito e innovativo materiale antibatterico. Dotato di kit per il fissaggio a parete.
Scheda Tecnica
Codice b24 | PD010336 |
---|
Codice Produttore | |
---|---|
Colore | |
Formato/Capacità | |
Linea | |
Materiale | |
Dimensione |
Richiesta Informazioni per: Dispenser per rotolo in carta asciugamani a sfilamento centrale Mini
Richiedi informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato. Saremo felici di rispondere al più presto!
Prodotti Correlati
-
Dispenser Sapone Elettronico a Riempimento Lt 1,00 Skin
Scopri di più -
Dispenser per Rotoli In Carta a Taglio Automatico Skin Carbon
Scopri di più -
Dispenser Asciugamani in Carta Interfogliati a Z Skin Titanium
Scopri di più -
Dispenser per Rotoli In Carta a Taglio Automatico Skin Titanium
Scopri di più -
Dispenser Carta Igienica Rotolino o Interfogliate + Scopino Skin
Scopri di più